2 mar 2008

Mono 3: Fata Morgana


Stamattina ho scartabellato il mio computer alla ricerca di qualche storiella inedita (o quasi) da pubblicare sul blog. Ho trovato tantissimo materiale, soprattutto soggetti di storie brevi che non ho mai realizzato. Vi prometto che quando riuscirò a concentrarmi un poco, alcune di queste le trasformerò in raccontini.

Intanto accontentatevi di questa meravigliosa monotavola pubblicata nell'ultimo numero di MONO, con ai disegni uno strepitoso Rodolfo Torti, che ancora ringrazio per la disponibilità.
Era una storia a cui tenevo molto, il cui spunto vagava tra i miei neuroni da parecchio tempo, perché è una storia della mia terra, della Sicilia. Dopo l'anteprima di qualche mese fa, e il giusto tempo per lasciare alla rivista il suo corso di vendite, eccola qui.

Nessun commento: