4 feb 2008

Samba, topless e cosplay!

Certo che le brasiliane hanno buon gusto in fatto di costumi di carnevale, non credete?! Le foto che trovate QUI sono quelle del Carnevale per eccellenza. Parliamo di quello di Rio De Janeiro che anche quest'anno ha proposto le bellezze delle scuole di samba del Brasile che hanno sfilato in topless. Balli, carri allegorici e nudità all'insegna della grande tradizione, regalateci con dovizia di particolari dalla sempre generosa Repubblica.it.

Ma tutto questo parlare di tette al vento ovviamente è solo uno sporco trucco per alzare gli accessi e ricordarvi che domani, MARTEDI 5 FEBBRAIO, all'Agricatus di Palermo, si celebra il nostro fantastico Carnevale con Cosplay Contest, organizzato dal nostro faccio-mille-cose Sergio. Le informazioni, per i palermitani, sono QUI. Ospite d'onore in trasferta dalla capitale: Pongio! Vi aspettiamo tutti, costumati e scostumati!

5 commenti:

Friskaccio ha detto...

Ciao! Io pagherei per essere al carnevale dell'agricantus, ma pazienza. Grazie della visità sul blog!

Frisko

Anonimo ha detto...

Forse ci passo (in abiti civili però :)

Fabio ha detto...

...alla faccia del topless!!!

Questa della foto è anche bottomless!!!

Yeah.

:P

Anonimo ha detto...

uuudda

Matta ha detto...

Moooolto "uuuudda"!
Ho anche letto che è stata al centro delle cronache locali perche al carnevale di Rio il nudo integrale è proibito. Ma lei si è difesa che il suo triangolino c'è, ed è regolamentare: ben 4 cm!
Non so se rendo l'ide...;-)