4 giu 2007

Metti un giorno il Matta ad un concerto metal...

Ebbene si, cari colleghi giurati. Abbiamo finalmente le prove: il Matta che partecipa ad un festival metal! Immortalato, o dovrei dire sorpreso, con la mia magliettina bianca (che idiota eh?! ;-), in mezzo a tutte quelle magliette rigorosamente nere, sudate e puzzose di birra, mentre "testiavo" seguendo il sound delle band sul palco, a momenti improbabile, a momenti spaccatimpani, non potevo tenere nascosta questa cosa ancora per molto.
Tutto avvenne in quel di maggio, sabato 26 per la precisione, quando il mio amico Romilar, calato apposta da Milano, mi ha portato a vedere lo Stonen Hand of Doom!

Per un resoconto della serata, improbabile ma divertente, vi rimando qui. Io non avrei saputo raccontarla meglio. E se volete vedere che razza di gente suonava (sul palco) e pogava (sotto il palco) andate qua. A mia discolpa posso solo dire che non sono un fan del metal, ma Romilar lo è sempre stato. E accompagnarlo al Jailbreak mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo di tanti anni, quando a Palermo ogni tanto lo seguivo ai concerti dei suoi amici. Tutti suonatori carichi di sogni e belle speranze, che volevano fare della loro passione la loro professione. E chi meglio di me poteva capirli in quegli anni....

In conclusione potrei parlarvi di porchette e sorchette, darkettine e fighettine, ma non mi sembra il caso. Le nostre "Big Sisters" ci osservano ;-). Comunque....un weekend passato a magnari, viviri, e ascoltare musica. Cosa si vuole di più dalla vita?! Un Lucano?!
No, è finito. E' rimasta solo l'acquaragia ;-) Enjoy the metal!

4 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

ma tu hai pogato?
non sono un fan del metal, ma ogni volta che ho visto un concerto del genere sono capitato vicino all'energumeno violento-sudato-meleodorante-a torso nudo di turno...spero che a te sia andata meglio...

P.S.
evita la maglietta bianca...è come mettersi un bersaglio a cerchi concentrici sul petto!!!

ho notato solo ora che mi hai linkato...grazie!!!

Anonimo ha detto...

la prossima volta vai nudo

Matta ha detto...

per chiarire:
a) no, non pogavo. era nella parte riservata a quelli che volevano ascoltare.
b) non ero l'unico non in divisa: ho scorto anche camicie rosse e blu, polo beije e tshirt arancioni.
c) i metallari sono gente a posto. tranquilli nella loro eccentricità. non mi hanno mai rotto i coglioni.
d)@gabbrio; il link era d'obbligo: mi piacciono i tuoi raqccontini

Unknown ha detto...

Noto solo adesso questo post ... sappi ceh io c'ero, durante gli Orange Goblin ero in prima fila a sudare e menarla =)