23 giu 2006

Jek Vans e colleghi.


Io non sono di quelli che si mettono a cercare il proprio nome, o quello dei propri personaggi, su internet, per vedere in quanti siti appare; ma ieri sera, chissà perchè, ho voluto testare questa cosa su JEK VANS. Volevo vedere se qualche sito di fumetti ne parlava, visto che esce in edicola, o se la sua pubblicazione era passata sotto silenzio. E guarda qua cosa mi ritrovo al primo posto su Google cercando JEK VANS!? Cacchio, il sito è di quelli di riferimento per gli appassionati! Mi fa piacere...anche di più perchè la recensione è dell'amico Andrea Iovinelli, che ha fatto tutto questo senza dirmi niente. Beh, speriamo che non passi inosservato...visto che Brand New, come sempre, è una rivista che conoscono solo i fumettari e che i lettori occasionali snobbano. A voi invece, fedeli lettori e curiosi di questo blog, un anteprima del prossimo episodio di JEK (il terzo, ma non ultimo).
Ci vediamo tra qualche giorno...oggi è scattato il D-Day e sarò impegnato per tutto il weekend tra addii al celibato, matrimoni, etc.
Non i miei, s'intende!
Ad maiora!

1 commento:

Fabrizio Lo Bianco ha detto...

Io invece sono proprio uno di quelli che ogni tanto "si ricerca"! E' una malattia bruttissima, salvati ora che sei ancora ai primi sintomi :-)