13 mag 2006

Nuovi link...forse troppi?!

Ciao! Invece di mettermi a scrivere un bel post, stamattina mi sono dilettato ad allungare ulteriormente la colonna dei links: nuovi arrivati nella colonna dei "Siti Amici", altre mie passioni nella colonna "Amo parlare di...", l'intera nuova sezione "Editori, produttori, scuole". In questa chiaramente ho selezionato editori e produttori con cui lavoro (o mi piacerebbe lavorare), e qualche punto di riferimento vario, tipo le scuole del fumetto di Milano e Palermo. Insomma, vi ho preparato un bel viaggio nel mondo del fumetto, e dintorni. Prometto comunque di finirla qui. Mi rendo conto che la colonna dei links è lunga quasi quanto il blog...
Prossimamente qualche novità sui vari progetti di cui al post precedente (ebbene si, in questi giorni ho lavorato parecchio per smaltire i ritardi...ma ne avrò almeno per tutta la prossima settimana). Per oggi questo è quanto.
Vale et valete!

1 commento:

Fabio ha detto...

Hey Manlioman!

Fai un giro anche sul mio bloggo!
C'è qualche disegnino recente, lascia un commento! Anche caustico.

http://fabbione.blogspot.com

Fabbbio