16 dic 2005

Un "Corsaro" nella rete

Ed è ufficiale! La mania del blog ha contagiato anche uno dei miei migliori amici...valente scrittore di gialli...frustrato giornalista...sposo modello e padre tempo pieno: SALVO TOSCANO. Potete cliccare nella colonna "Siti Amici". L'ho messo subito al primo posto perchè una persona di spessore come lui non poteva che subito primeggiare in mezzo a tanti fumettisti aspiranti fancazzisti come siamo noi...

Visitate il suo blog e lasciate una traccia del vostro affetto e del vostro passaggio.
E ricordatevi di regalare per Natale il suo libro, Ultimo Appello (di cui vedete la copertina), che già è andato quasi esaurtito nelle librerie.

Tra qualche giorno, quando avrò un pò di calma, metterò qualche riflessione su Romics. Intanto voglio ringraziare tutti per l'aiuto datoci allo stand, e poi ringrazio in particolare Steve99 per il fantastico disegno di Calliope che mi ha fatto, Ale e Tiziana per il poster del mio mito...Clint Eastwood nei panni del pistolero romantico e bastardo di "Per un pugno di dollari", e infine Yoko per le sue fantastiche polpette di riso giapponese. Prelibate...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono commosso. Anzi di più.
Il mio spessore, effettivamente, si fa sempre più ingombrante, ho sfondato il tetto degli 85 chili e i vestiti si fanno sempre più stretti.
Grazie manliuzzo, torna presto, sta casa aspetta attè